3a43a2fb81 L'animazione è buona, ma la musica (una combinazione strumentale di techno e tradizionale giapponese) lo ha fatto sentire come un videogioco. Le idee sono originali, ma poi di nuovo, completamente false: ninja elettrici, ninja mutanti, ninja dei chirurghi, ninja non morti, immensi ninja, ninja parassiti … ti viene l'idea. <br/> <br/> Il film è stato un grande cosa, non solo come animazione, ma anche come la trama svelata. Questo è per lo più & quot; Jubei è cool & quot ;. Abbastanza vero, uccide praticamente tutto ciò che si muove, e gli avversari forti e bizzarri sono: ninja elettrici, ninja mutanti … :) <br/> <br/> La fine è altrettanto inutile del resto della serie, ma ti senti bene a guardarlo. Ha la sensazione di Might and Magic (da 1 a 5) e ci si aspetta a metà di scoprire alla fine che l'intera magia terrestre ha la fonte in un'astronave extraterrestre. Divertimento. Questo programma televisivo va bene, ma non è neanche lontanamente all'altezza del film. Dopo aver visto i primi 4 episodi, non ero molto divertito. I personaggi non sono neanche lontanamente fantastici e innovativi come il film, ma cerca di essere troppo difficile, e la storia è piuttosto mediocre. Jubei ha questo nuovo potere in cui tutto ciò che deve fare è estrarre la sua spada e le persone vengono tagliate a metà. E ci sono tutti questi inutili duelli di personaggi che hanno poteri zoppi (ragazza ad albero, ragazza con i capelli lunghi che possono controllare i suoi capelli, un ragazzo luminoso e brillante che controlla le falene, la gatta, ecc.) Hanno persino robot e tutta questa merda che non dovrebbe essere in Ninja Scroll. Ogni cattivo nel film è stato davvero forte. Purtroppo tutti nello show sono zoppi. Ho visto parecchi anime nel corso degli anni e questo è uno dei miei preferiti. D'altra parte, posso capire perché alcune persone potrebbero non aver apprezzato perché è un genere di anime che alla gente piacerà o meno - in questo caso, se ami l'azione, e una schiera di mostri, demoni, molto insoliti e creature magiche tratte direttamente dalle leggende popolari giapponesi, allora sei arrivato nel posto giusto. <br/> <br/> Comunque, la ragione per cui mi è piaciuta è stata l'azione senza sosta, l'atmosfera e la musica è fantastica volte, completando perfettamente le scene. Inoltre, pensavo che l'immaginazione che aveva coinvolto alcuni personaggi e mostri fosse interessante e stravagante; un esempio è uno spadaccino infettato da un parassita carnivoro simile ad un verme, che attacca quando è minacciato e quindi deve trovare un avversario che possa migliorarlo in combattimento in modo da indurre il parassita ad apparire in modo che possa provare ad ucciderlo ed essere liberarsene - WEIRD! Ci sono molte scene come questa che mi hanno fatto rendere la serie intrigante e utile. <br/> <br/> Ammettiamolo, la maggior parte degli anime sono rivolti a giovani adolescenti e quindi le trame ei personaggi riflettono questo, mentre io sentivo che questo aveva un un po 'di più Probabilmente dovrebbe essere un 8/10, ma ho dato un 9 perché il punteggio medio non rifletteva la sua qualità. Godere! Questo sembra accadere qualche tempo dopo gli eventi nel film "Ninja Scroll" da quando Jubei e Dakuan sembrano ricordarsi a vicenda. Gli eventi ruotano intorno a una giovane ragazza di nome Shigure e un oggetto magico chiamato la Pietra del Drago.Il villaggio di Shigure viene attaccato dai membri del clan Kimon, mentre un altro gruppo è anche dietro a Shigure, ma sembra avere un altro motivo interamente. A Jubei viene affidata la Pietra del Drago da un membro che muore di quest'ultimo gruppo, quindi ha entrambe le parti dopo di lui mentre accompagna Shigure per consegnarle la pietra. Lungo la strada raccolgono un ladro dal cuore buono e Dakuan che, ovviamente, sembra sapere di più su quello che sta succedendo di quanto sta dicendo a qualcuno. Tutto sommato questa serie sembra una media, niente come il livello classico del film. Sembra avere più del sentimento di mostro per episodio di molte altre serie, ricordandomi un Samurai Deeper Kyo leggermente meno ben congegnato. Un sacco di combattimenti, mostri e alcune interazioni tra personaggi. Quindi non è orribile, ma nemmeno in cima alla lista. Bene, ho letto alcuni commenti alle commissioni di IMDb prima di decidere di guardare la serie TV di Ninja Scroll. E devo ammettere che non era così schifoso come ho visto alcune persone sbraitare nei forum sostenendo che fosse. In realtà mi è piaciuto molto bene, e penso di aver catturato almeno una sorta di vibrazione emanata dalla serie che mi ha ricordato il capolavoro (sì, sto parlando del film). La storia si sviluppa .. beh, lo fa in qualche modo in tutta la serie, ma come alcuni altri utenti hanno menzionato, ci sono una serie di duelli che non sono buoni come quelli del film e la maggior parte dei duelli sono secondo me anche prendendo in mano molto spazio durante gli spettacoli (e diventerà abbastanza ripetitivo). Ma non negherei che lo consiglierei a tutti quelli a cui è piaciuto il film - e ovviamente a chiunque sia coinvolto in anime in stile ninja. La serie è abbastanza braindead in generale però (che potrebbe essere una buona idea a seconda di cosa stai cercando) e non richiede molta attenzione da parte degli spettatori né concentrazione. Probabilmente darei questo a 6 o a 7 su 10, ma se non hai ancora visto il film ti suggerirei di farlo prima che ti agganci alla serie TV …
Frennenssolamp Admin replied
357 weeks ago