3a43a2fb81 Non pensavo che mi piacerebbe l'aggiunta di due nuovi personaggi, anche se ha senso perché potrebbe essere stato troppo maschile. Speravo comunque quando ho visto che uno dei nuovi membri del cast era Indira Varma. Era magnifica quando era una guardia di Bones. Era più dura allora, però, ed è un po 'sdolcinata qui. Spero che si rassereni. <br/> <br/> Per quanto riguarda Ames. Però ero disposta a non amarla, una volta che avevano deciso che non era un interesse amoroso per Guerro e che in effetti aveva preso atto di notare la differenza tra la loro età (ok, pop), allora potevo sedermi e godermela. Aggiunge un tocco di commedia leggera allo show. <br/> <br/> L'azione è ancora fantastica. E anche se ho letto molte recensioni negative sull'episodio con il & quot; straordinario assassino & quot; Ho amato l'azione più eclatante che è successo. Saltare tra i piani del garage, atterrando con grazia. Non lo hanno minimizzato con orribili effetti speciali ed è stato divertente. <br/> <br/> Quanti show ci sono dove l'eroe insegue sempre il cattivo? O è in grado di mettere le manette su qualcuno dopo una rissa affrettata? Questi combattimenti sono ben coreografati, in particolare l'ultimo episodio ed è come guardare un mini film d'azione ogni settimana. <br/> <br/> Ama che ci sia più Guerrero adesso. Sono felice che Jackie Earl Haley sia tornato sulla scena. Ha così tanta presenza, anche quando era un bambino in Bad News Bears, ma ha davvero lasciato un'impressione. Bello vederlo in evidenza di più. E mi piace che non faccia prigionieri, faccia tutto il necessario per ottenere il cattivo, personaggio perché sono così stufo di tutti quelli che fanno & quot; la cosa giusta & quot; tutto il tempo.È impenitente e forse non è qualcuno con cui vorresti stare, ma sai che ti avrebbe sempre dato le spalle. E grazie a dio qualcuno finalmente gli ha chiesto perché il suo cognome era Guerrero, ma non sembrava spagnolo! Chi McBride. È eccezionale come il capo stanco del mondo che si lamenta di tutto, ma salterà e assisterà nelle missioni anche se potrebbe protestare fino in fondo. Mi piace anche che si assicurino che il pubblico sia consapevole del fatto che Winston è un po 'sovrappeso e che girare a pieno ritmo non è la sua migliore risorsa. <br/> <br/> Mark Valley! Cast perfettamente. L'ho trovato su Keen Eddie, mi è piaciuto molto (in breve) su Fringe. È maturo ma non troppo vecchio per le scene d'azione. Non danno via i suoi demoni, anche se ha avuto una possibilità durante la fine dello spettacolo di Natale. Mi piace il fatto che stiamo lentamente scoprendo la storia di come è diventato quello che era. Sono rimasto un po 'deluso dal fatto che un episodio che ha mostrato nel suo passato di aver ucciso un uomo apparentemente innocente che si è rivelato un cattivo perché questo porta via da ciò a cui sta lavorando: la redenzione. <br/> <br/> I spero che le valutazioni migliorino o che almeno diano allo show un altro anno da gelare. E, sì, Ames non avrebbe dovuto portare quel bambino alla festa ma non è una professionista e lei è giovane. Posso vederla pensando che non ci sarebbe stato un problema. <br/> <br/> Questo è il motivo per cui gli è stato affidato un incarico: apparentemente a basso rischio. Se le avessero fatto proprio questa spia incredibilmente perfetta, beh … lei ha bisogno di imparare ed è molto spericolata. Penso che ciò che è accaduto si adattasse perfettamente al suo carattere inesperto. È una borsetta senza idea di cosa si sia cacciata. Puoi dire che gli altri personaggi avrebbero dovuto saperlo e agire di conseguenza, ma le persone commettono errori. Le cose non vanno sempre secondo i piani. <br/> <br/> Ecco il problema principale: Fox non promuove abbastanza lo spettacolo. Non proprio. Ho amici che non ne ho mai sentito parlare. Potrebbero prendere in considerazione la possibilità di pubblicizzare lo spettacolo su altri canali, come Spike, in cui sicuramente conquisteranno un pubblico. <br/> <br/> Forse sono in minoranza ma mi piace questo spettacolo. Attendo con ansia ogni settimana. L'azione, le scene di combattimento, i personaggi, la scrittura. Sono solo un po 'diversi da quello che c'è in questo momento. <br/> <br/> Dagli una possibilità. Sono solo al secondo anno e l'anno scorso non ha nemmeno una stagione completa. <br/> <br/> prtfvr Di seguito è riportato un rant che mi è stato imbottigliato per qualche tempo. Se leggi oltre, non ti biasimo se non sei d'accordo. Avevo solo bisogno di prendere alcune cose dal mio petto. <br/> <br/> Perché FOX farà tutto quanto è in suo potere per sostenere spettacoli basati sulla realtà e continuare a soffocare spettacoli promettenti come Human Target. Sì, questo spettacolo aveva dei difetti, ma la recitazione era decente e la trama era intrigante. Potrei essere ingenuo, eppure credo ancora che noi come spettatori meritiamo ben scritti spettacoli senza il disgusto del dramma umano gonfiato che è stato la realtà TV. Penso che potremmo crescere dalla sindrome del naufragio del treno per non essere in grado di allontanarci da persone che si fanno dei cretini completi per guadagnarsi da vivere e iniziare a capire che ci sono ancora idee nuove là fuori e scrittori intelligenti. Reality TV ha il suo posto nei giochi e nelle serie di telecamere nascoste che attirano i giovani e i vecchi spettatori. Le fasce orarie dalle 19 alle 22 dovrebbero comunque essere riservate per gli spettacoli che intrattengono. Invece, dovrei rassegnare le dimissioni a guardare il DVR degli spettacoli martedì, mercoledì e giovedì per evitare questo assalto apparentemente infinito di tragedie umane melodrammatiche chiamate Reality TV. Questa serie regge ancora molto bene - ottimo ritmo, grande design di produzione, recitazione eccellente, dialoghi abilmente elaborati che raccontano solo la storia, signora. Perché non potevamo avere 7 o 8 stagioni di questa bella roba? <br/> <br/> L'ho descritto a mia figlia come un fumetto in un film. Oggi, guardandolo di nuovo, mi rendo conto di cosa significhi. È come se uno staff della Marvel avesse una squadra di personaggi, un affare intrigante per loro, e li mettesse sulla carta. Disegnavano i personaggi, rendevano l'ambiente semplice nel modo in cui un libro di fumetti (scusatemi, 'graphic novel') l'avrebbe mostrato. Poi il regista ha preso il fumetto e ha messo gli attori nella cornice realizzati con la fotocamera e ha fatto scorrere tutto - con l'azione. <br/> <br/> Gli attori sembrano disegnati in un romanzo grafico. Qualcuno ha il bell'aspetto e la mascella quadrata di Mark Valley e NON ti fa pensare che potrebbe essere un crimine da combattimento dieci volte più efficace del prossimo tipo di eroe? Le donne sono più femminili, più eleganti, più semplicemente "femminili"; gli uomini sono così maschili, tranquilli, sottostimati, ma pronti all'azione. <br/> <br/> Mi rendo conto di avere ancora una cotta per questi ragazzi. Sono diventati tutti più vecchi, spostati, e la stessa serie (o anche un film) non avrebbe avuto questa squadra. Cercare di riprodurre questa serie molto elegante sarebbe come cercare di trovare qualcuno come Benedict Cumberbatch e dirgli di comportarsi come Cumberbatch e di essere Sherlock. Non posso migliorare sulla cosa reale! Questo spettacolo è come un mix di formaggio tra Burn Notice, The Pretender e MacGyver. Ho il senso che cerca di emulare la cupidigia dello spettacolo originale e / o del fumetto e non lo fa proprio in modo appropriato. La narrazione e il finale cuore a cuore si rivela semplicemente stupido. Eppure, questo potrebbe essere stato un bel tipo di serie d'azione settimanale, se non fosse stato per Mark Valley. È tutto sbagliato per questa parte. Lui non ha il carisma per farlo funzionare. È rigido e noioso e tira giù lo show con lui un po '. <br/> <br/> Tuttavia, se sei abbastanza annoiato, questo spettacolo può servire abbastanza bene come intrattenimento di basso livello. Non è qualcosa che puoi dire sulla maggior parte delle cose in TV. Valley, mcbride e haley vanno d'accordo. Non riesco a credere all'idiota che hanno giocato a valle a Boston. <br/> <br/> E 'forte ma duro. Intelligente ma morbido parlato. Niente di quello schifo duro in modo evidente. Sono stufo di & quot; grintoso & quot ;. Questo tipo è di buon carattere e non abusa nemmeno dei suoi nemici, ma li elimina quando necessario. È più liscio di bourne, ma non è grassa quanto il legame. <br/> <br/> In breve, lui si sente reale nonostante le più grandiose buffonate della vita che sono alla pari con i due precedenti. Il cgi è OK, l'azione è buona. Le storie sono coerenti. La credibilità è allungata con il modo in cui accetta il pagamento, ma è perdonabile. <br/> <br/> 3 episodi in ancora lo trovano vale la pena guardare. Preoccupati per la sua longevità perché l'azione potrebbe invecchiare molto rapidamente. Comunque, desidero valle e questo spettacolo il meglio.
Frennenssolamp Admin replied
357 weeks ago