Frennenssolamp Admin replied

357 weeks ago

Point Break

Show Spoiler

3a43a2fb81 Point Break del 2015 avrebbe potuto essere definito diversamente e sarebbe stato un film migliore. Quindi, andiamo avanti. <br/> <br/> Sinossi: Un giovane agente dell'FBI si infiltra in una squadra straordinaria di atleti di sport estremi che sospetta di aver creato una serie di rapinatori aziendali senza precedenti e sofisticati. Profondo sotto copertura, e con la sua vita in pericolo, si sforza di dimostrare che questi atleti sono gli architetti dei crimini da capogiro che stanno devastando i mercati finanziari del mondo. Protagonisti: Edgar Ramirez, Luke Bracey Regista: Ericson Core <br/> <br/> Ecco dove si trova il problema con questo film: a causa del nome un sacco di gente ha paragonato questo film all'originale. I miei pensieri su questo sono il fatto che ci sono stati altri film là fuori che hanno usato la stessa trama. Un poliziotto novizio va sotto copertura per cercare di fermare un gruppo di rapinatori che commettono crimini. Hmmm? Non c'era un film uscito nel 2001 con la stessa trama? Sai, uno che ha coinvolto le auto? C'è come otto di quei film ora. Continuano a migliorare. Non riesco a ricordare come si chiama. <br/> <br/> Quindi, comunque, scherzi a parte. Il film non è stato un brutto film. Sembra che abbiano detto qualcosa verso la fine, & quot; Beh, non so cosa fare qui. & Quot; Il finale non ha avuto eccitazione. E 'stata la più grande delusione per l'intero film. <br/> <br/> Gli attori non hanno fatto troppo male per il tipo di film che è. Non c'era modo in cui questo film avrebbe ottenuto performance degne di un Oscar, e non mi aspettavo nulla. Vorrei che avessero ottenuto la scelta originale per interpretare Bodhi in Gerard Butler, ma Ramirez ha fatto bene. Ancora una volta, si è trattato di confrontare tutti gli attori. <br/> <br/> Non solo avrebbero dovuto cambiare il nome del film, ma avrebbero dovuto cambiare il nome dei personaggi. Questo film è stato condannato agli occhi di molte persone prima ancora che uscisse. <br/> <br/> La parte migliore del film è stata la sua praticità. Ericson Core ha preso la decisione di utilizzare luoghi reali e CGI poco o niente nel film. Ha funzionato per il film. Probabilmente estremamente pericoloso, ma ha funzionato. Certo, potrebbe essere stato un po 'costoso, ma ha reso il film migliore.Molte persone userebbero sostituti per le posizioni, questo film ha fatto in modo che tu potessi capire la bellezza che i ragazzi stavano cercando di fare. <br/> <br/> Considerazioni finali: tutto quello che dovevano fare era cambiare sei nomi di caratteri e il nome del film. Sarebbe stata almeno una stella migliore. <br/> <br/> Voto: 6 su 10
Il film parla di credenze e di quanto lontano qualcuno sia disposto ad andare per onorare quelle credenze. <br/> <br/> Collegamento di vita reale - poiché si tratta di un film d'azione, non giudicherò se tutte le azioni sono possibili o meno perché è comprensibile che la maggior parte di esse sarà esagerata per scopi di intrattenimento. Dove ho trovato il link per essere vero è che è abbastanza comune fare alcune delle azioni più straordinarie al fine di realizzare ciò che ritieni sia importante. Trovare il tuo percorso Questo è stato evidenziato. Era implicito che se trovi il tuo percorso trovi il tuo scopo e quando trovi il tuo scopo è quando sei felice. E credo che i risultati portino alla felicità. Possiamo semplicemente insinuare che Bodhi è morto felice ma non ci è mai stato mostrato. Prova anche una buona lezione di vita sottolineando che siamo possibili solo per il nostro percorso, le nostre azioni e le nostre scelte. Ma è vero? È vero quando anche tu sei l'incoraggiamento di azioni di qualcuno come l'Utah era per il suo amico? Incoraggiare qualcuno a seguirti è anche un'azione che ha avuto conseguenze tragiche. Non dovresti essere responsabile per questo? <br/> <br/> Analisi dei caratteri: l'Utah era un personaggio molto povero. Un personaggio confuso. Non ho mai capito bene quali fossero le sue motivazioni per entrare nell'FBI. Perché voleva diventare una parte dell'FBI così male? Il corpo d'altra parte era molto più sviluppato. Aveva più profondità e una chiara mira, percorso, visione che era pronta a fare qualsiasi cosa per realizzare quello che credeva fosse il suo scopo. <br/> <br/> Il film aveva una buona trama ma lo sviluppo del film era debole in molti punti. Ad esempio, hanno fallito (con l'eccezione della scena dell'arrampicata) per mostrarci che i compiti erano estremi come dicono di essere. Ad esempio, se competere l'attività quando volano era così difficile, come mai tutti (compreso Utah che era una specie di dilettante) l'hanno completato? Non è emerso quanto fossero difficili i compiti. Sembravano facili. Inoltre, il fatto che l'Utah trovi il gruppo così facilmente e immediatamente senza sfide, mostra una debolezza di questo film. <br/> <br/> In generale comunque, il film è piuttosto divertente. Inizia interessante, ti tiene interessato quando l'Utah soffia sulla sua copertina e proprio quando pensi che quello fosse il punto più alto del film, arriva la scena con l'arrampicata. Quando pensi che sia stato e che Bodhi sia morto lì, hai la scena finale in cui muore dopo aver completato il percorso. <br/> <br/> Quello che pensavo sarebbe accaduto è che dopo la morte di Bodhi, l'Utah è andato a compiere il compito dell'acqua in onore di Bodhi e di altri, ma ho sbagliato e il finale è stato una vera sorpresa per me.
Il giovane agente dell'FBI Johnny Utah, si infiltra in una squadra di atleti alla ricerca del brivido, guidati dal carismatico Bodhi. <br/> <br/> Sono sospettati di portare avanti una serie di crimini in modi insoliti. Profondo sotto copertura, e con la sua vita in pericolo, Utah si sforza di dimostrare che sono le menti dietro a questi crimini ……… <br/> <br/> In alcuni casuali di produzione di documentari, si dice che il il film è pieno del più audace atletismo mai visto in un film. Surf nel Big Wave, volo con ali, snowboard a picco, arrampicata libera su roccia e motociclismo ad alta velocità sono tutti evidenti nel film. <br/> <br/> È vero, ma non importa quante acrobazie , atti di pazzia sfacciati e persone di bell'aspetto in un "film" non compensa la pura audacia di non solo rifare uno dei più grandi film d'azione mai realizzati, ma anche di avere uno dei più incoerenti , script noiosi che Hollywood ha sfornato da un po '. <br/> <br/> È chiaro che questo non sarebbe mai stato concepito come un remake, ma quando è stata presentata la sceneggiatura finale, lo studio deve aver saputo di avere un cane tra le mani, quindi immagino che Wimmer abbia cambiato i nomi di alcuni dei personaggi principali, rinominato il film da "The Real BMX Bandits", a Point Break, e avevano almeno una possibilità di recuperare un po 'di dei loro soldi dal budget incredibilmente alto. <br/> <br/> E ha floppato il grande tempo sia qui che negli Stati Uniti, che è positivo per il pubblico , perché se questo fosse un successo, immagina il remake di Lethal Weapon con Tom Hardy e Samuel L Jackson, o il remake di Die Hard, con Armie Hammer. <br/> <br/> Lindo e Winstone sono chiaramente qui per il controllo di paga, e Bracey e Ramireź hanno assolutamente zero chimica sullo schermo.E quando quella relazione tra i due è la base per far funzionare il film, il film è in guai seri. <br/> <br/> Swayze e Reeves avevano una relazione che aveva un'aria di misticismo e durante il secondo atto, sapevi che sapeva di non essere quello che diceva di essere, e ha solo aggiunto alla tensione di un film d'azione già esaltante. <br/> <br/> Rimani con l'originale, è un classico senza tempo , che avrebbe dovuto essere lasciato benissimo. <br/> <br/> Questo? Basta farti sparare una pistola in aria mentre urli ad alta voce ……
Raramente scrivo recensioni di film, ma questo film è stato così grave che mi sono sentito obbligato a condividere la mia opinione. La recitazione è orribile, la storia è orribile e il dialogo è orribile. Lo studio voleva sostanzialmente attirare il pubblico dei giochi di X, quindi ha gettato scene da ogni sport estremo a cui potevano pensare. Il film include snowboard, sky diving, arrampicata su roccia, motocross e surf. La storia parla di un gruppo di ragazzi che rubano alle grandi società e lo danno ai poveri e vogliono completare 8 sfide estreme. La storia in realtà non aveva molto senso e il dialogo è estremamente scontato e scritto male. Mi sentivo davvero come se avessi perso 90 minuti della mia vita dopo aver visto questo film.
L'originale Point Break è stato un film divertente con un sacco di carattere. Mi piace l'originale in parte, a causa di una storia unica e un cast eccezionale. <br/> <br/> Poi c'è questo film, che utilizzava una versione più flessibile della trama del punto di rottura …. un po 'IMO debole. Il cast è stato memorabile come tutti i cattivi sparati dai film di Liam Nelson (erano un po 'unti con la personalità zero) !!! In realtà, avrebbe potuto essere un film più divertente se Liam Nelson avesse fatto irruzione Bode e il suo equipaggio di sport internazionali, estremi, ladri … Gli scatti di sport estremi erano piuttosto interessanti, ma posso guardarlo in qualsiasi proiezione di Warren Miller o dedicato MX, Snowboard, ecc. C'è tantissimo materiale per sport estremi su you tube con musica di sottofondo. Questo film non ha funzionato …. peccato, ho avuto grandi speranze: /

A young FBI agent infiltrates an extraordinary team of extreme sports athletes he suspects of masterminding a string of unprecedented, sophisticated corporate heists. Deep undercover, and with his lif
Darkland film completo in italiano download gratuito hd 1080pLe avventure del capitano Hornblower (Il temerario) movie mp4 downloadBait - L'esca movie mp4 downloadIl terrore dell'Ovest full movie download in italianNatastrofe movie free download hdTapped Out movie free download hdTraffico di diamanti malayalam movie downloaddownload AxanarSanada kunoichi ninp -den: Kasumi song free downloadUntitled Star Trek Project scaricare film

last edited 275 weeks ago by Frennenssolamp
Please log in to post a reply.