b0e6cdaeb1 Probabilmente uno dei migliori film di fantascienza a budget ridotto per non raggiungere mai un grande pubblico. Scritto e prodotto da James Cameron e con perizia diretta da Kathryn Bigelow, questo film è più noir che non sci-fi, anche se gli elementi di fantascienza sono importanti. Con un cast eccezionale e un'atmosfera fantastica in tutto, questo è uno da non perdere per gli appassionati di thriller, film noir, sci-fi e in particolare il sottogenere knwon come cyberbunk. 8 stelle su 10. <br/> <br/> Nel caso in cui sei interessato a capolavori più sottovalutati, ecco una lista con alcuni dei miei preferiti: <br/> <br/> imdb.com/list/ls070242495 I primi trenta minuti di questo film sono così confusi che mi chiedevo perché mi stavo preoccupando di guardare qualcosa che ovviamente non aveva molto senso. Tuttavia, se avessi disattivato il video in quel momento, mi sarei perso la trama e la storia si sarebbe sbrogliata. La cosa migliore di questo film è la sua originalità, è come una vera storia d'amore ambientata nel futuro - il futuro molto prossimo. È un po 'troppo violento in alcune parti, specialmente in alcuni dei filmati snuff, ma nel complesso è un film molto divertente. Angela Bassett è stata fantastica da parte sua, ma Juliette Lewis è stata meno impressionante, perché sembrava stesse ripetendo ruoli simili da alcuni dei suoi film precedenti. Mi è piaciuta molto la colonna sonora, si adattava bene al film e aveva una buona atmosfera. L'unico grande difetto era che pensavo che avrebbero potuto giocare un po 'di più sulle questioni sociali che stavano puntando il dito contro tutto il film, specialmente verso la fine. Il regista Kathryn Bigelow potrebbe non aver ottenuto la parola, ma il problema criminale che affrontiamo non è causato da & quot; Magnum Force & quot; poliziotti … e noi tutti & quot; andiamo d'accordo & quot; va bene quando un nero drogato non sta resistendo all'arresto. <br/> <br/> C'è una ragione per cui una percentuale così alta di loro è in prigione … e non è un pregiudizio razziale. <br/> <br/> Che vergogna sprecare una recitazione così buona e un lavoro professionale in una sceneggiatura di ribelli snivel come questa. <br/> <br/> E se vuoi sapere la verità, chiedi a qualsiasi poliziotto NERO. <br/> < br /> E gli eroi dello sport nero e i rapper sono all'avanguardia. è difficile vedere come qualsiasi bambino nero possa trovare qualcuno che si modelli su quelli che i media scelgono di glorificare. Per cinque minuti dopo che i titoli di coda in questo pezzo offensivo di spazzatura erano pronti a unirmi alla maggioranza morale. Kathryn Bigelow realizza il quasi impossibile: fa sembrare Brian DePalma Merchant / Ivory. Non sono sicuro di quello che Ralph Fiennes pensava di fare. Dopo aver interpretato meravigliose esibizioni in & quot; Schindler's List & quot; e & quot; Quiz Show & quot; decise di indossare pantaloni di pelle e blaterare su Faith con un missile cruise impostato per realizzarlo & quot; e la sua voce che solleva roba in cielo (stava ascoltando?). Immagino che avesse paura di essere dattilografa come un bravo attore. Apparentemente questo film significa essere stimolanti e fornire una sorta di commento sull'intrattenimento, i media, bla bla bla, ma le sue idee sono lasciate completamente sottosviluppate. Dato che Ralph Fiennes si contorce inorridito durante le scene del tabacco, dovremmo identificarlo come un bravo ragazzo, e dimenticarsi di lui che fa il venditore di cassette di persone che rubano negozi di liquori, fanno sesso e terrorizzano i lavoratori del ristorante. Questo film purtroppo non ha abbastanza scene involontariamente divertenti da rendere duraturo per tutte le 2 ore e 25 minuti, ma quello in cui Ralph guarda quello che pensa è l'omicidio della donna che ama è grande. Io e mio marito non riuscivamo a decidere se stesse attingendo al ricordo di una brutta situazione di indigestione o guardando i giunchi del giorno precedente. Ho ottenuto questo al barattolo degli affari in un negozio di DVD usato per circa $ 5 qualche anno fa (probabilmente $ 3 ora), e la mia ragazza all'epoca voleva davvero vederlo. L'avevo visto qualche anno prima e andava bene. Ma ho pensato che forse sarei in un altro stato d'animo questa volta e mi piace davvero. Beh, è stato più o meno lo stesso per me come lo era nel 1996. Ho notato altri dettagli al suo interno, ma era ancora più o meno lo stesso per me. <br/> <br/> Kathryn Bigelow non fa mai lo stesso film due volte ( & quot; Point Break & quot ;, & quot; K-19: The Widowmaker & quot;), e lei sa come raccontare una storia. Ma in questo caso, sembra quasi dire a DUE storie che sono più come due paradossi artificiali. Il finale è stato piuttosto lungo in termini di sviluppo in qualcosa di teso e monotematico. È diventato piuttosto un cliché cinematografico "ora (" Die Hard ", chiunque?), È così noioso da guardare. Per non parlare di come Tom Sizemore spiegasse l'intero piano a Lenny - sembrava così pieno di scarpe. E il dialogo mi avrebbe fatto venir voglia di grattarmi la testa, come se cercasse così tanto di suonare freddo. Ralph Fiennes va bene, ma ha sempre interpretato personaggi di classe che non riuscivo a vederlo come una feccia come se fosse raffigurato. Juliette Lewis fa un buon lavoro ed è la sua solita auto trasgressiva e trasandata; Angela Basset era un vero asino cattivo con la B maiuscola. Tom Sizemore fa un blando come un lavoro da vaniglia e la sua parrucca è semplicemente stupida. Michael Wincott, Glenn Plummer, Michael Jace, Belinda Bako, William Fichtner e Vincent D'onofrio sono tutti bravi nei loro ruoli di supporto. <br/> <br/> Le previsioni e il design della produzione proprio con il modo in cui il futuro verrà presentato cinque anni dal 1995 sono piuttosto plausibili. Mi piace come i produttori abbiano scelto di lasciare L.A. a mantenere il suo decadimento urbano insieme alle sue idiosincrasie. Vedi la Mercedes di Lenny e sembra un modello sul mercato alla fine degli anni '90. Ci sono sottigliezze in giro e Kathryn Bigelow è stata molto attenta a non farle diventare ovvie.Questa è la tecnica di un artista, quindi la signora Bigelow ottiene oggetti di scena lì. La scena in cui recuperavano il disco nella discarica era stretta, così come la fuga. & quot; CALM DOWN BABY, QUESTO È COSA FACCIO! & quot; Ha un misterioso "Blade Runner & quot; sentitevi pure - quasi come se questo fosse il futuro di cinque anni, e poi il futuro sembrerà come in "Blade Runner & quot; quarant'anni da allora. E 'stato impressionante. Non mi importava come non ci fosse varietà di musica - tutto sembrava roba da headbanger. Tutto sembrava uguale. Non abbiamo nemmeno bisogno di vedere TUTTI i riff nel club, dal momento che la stessa musica è stata ascoltata alla fine del film di fronte al Bonevencher. Ma comunque, il film era guardabile. <br/> <br/> C'erano trame secondarie non necessarie con Max e le raccontava delle voci di squadroni della morte e di altre cose che facevano trascinare il film. Il film non è chiaro perché Lenny sia stato cacciato dalla polizia. Ho sentito che era perché era un pedofilo, e se così fosse, non ci sarebbe stato modo che Angela Basset andasse a cinquanta metri vicino a quell'uomo sapendolo. Forse stava trattando la riproduzione alle persone mentre un poliziotto come un imprenditore. Ma ciò che era interessante era l'intero concetto SQUIDD stesso - e posso vedere come le persone potrebbero diventare dipendenti dall'osservare o sperimentare i ricordi di altri come una forma di evasione. Il fatto che ci sia un danno al cervello con esso rende anche molto plausibile che possa essere dichiarato illegale. Penso che sia stato in anticipo sui tempi in cui è uscito questo film, ma ora alcune persone stanno registrando caos e crimini con i loro cellulari con fotocamera e la riproducono costantemente per l'intrattenimento. Inquietante ma vero. <br/> <br/> "Strange Days & quot; potrebbe e dovrebbe essere migliore Ha una dinamica deprimente (come il già citato "Blade Runner" ha), in cui il futuro non dovrebbe essere pieno di speranza come tutti noi vogliamo che sia. E uno vuole prendere il prozac dopo averlo visto più volte. A causa del fatto che questo si è verificato in una certa data, che ora abbiamo superato, il film sembra uscirne. Ma anche il & quot; Y-2K & quot; i film della fine degli anni Novanta sono più o meno dimenticati ora. <br/> <br/> Purtroppo anche questo è uno di questi.
Frennenssolamp Admin replied
357 weeks ago