Frennenssolamp Admin replied

357 weeks ago

007 - Si Vive Solo Due Volte

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ecco come dovrebbe essere James Bond: belle ragazze, azione, intrighi, più grandi di cattivi e gadget della vita. <br/> <br/> Considero questo come il miglior film di James Bond dell'era Connery. Bond viaggiò in Giappone per combattere Blofeld e le sue forze malvagie. Era pura fantasia, esattamente come mi piacciono i miei film di Bond. <br/> <br/> Il defunto Donald Pleasance ha interpretato il minaccioso Blofeld che era a capo di SPECTRE. Piacere ha fatto un buon lavoro interpretando il malvagio Blofeld e non ho mai dimenticato la sua linea- "Goodbye Mr. Bond!" <br/> <br/> Le scene d'azione sono state fantastiche soprattutto alla fine all'interno del vulcano (come i cattivi costruiscono queste basi senza attirare l'attenzione che non saprò mai). Bond è stato aiutato dai suoi alleati giapponesi in questo film che ha reso l'azione più eccitante. <br/> <br/> Metti questo in cima ai tuoi video per acquistare la lista.
Stravaganza di Bond costosa in cui tutto si perde, inclusa la credibilità. Il suo design di produzione è straordinariamente sontuoso come la sua lucentezza visiva, Pleasence's Blofeld supera il livello del campo e Connery è più agevole che mai, ma l'inesprimibile espressione di Bond è noiosamente e irritata per le risate (l'uomo sembra in grado di produrre qualsiasi cosa voglia dalla tasca, non batte mai gli occhi di fronte alla morte e sembra pietrificato solo quando viene informato da Kissy che dormiranno in letti separati). Tuttavia, gli aspetti sensazionali del film - così come la tana del vulcano del malvagio e il caos che ne deriva all'interno - e l'irresistibile cornea di tutta l'impresa sono ormai leggendari nella serie e hanno raggiunto uno status di culto per conto loro.
L'apertura di You Only Live Twice mostra l'imperturbabile James Bond utilizzato per la pratica di tiro, apparentemente lasciato per morto, data una sepoltura navale in mare … il film è finito? Sbagliato! La copertura più profonda è garantita da Bond tramite questo stratagemma, per rendere You Only Live Twice il mio preferito nel mondo di 007. Lo scenario in loco è un piacere per gli occhi per gli amanti del Giappone rurale e dei pacifici villaggi di pescatori. Altrimenti, sii pronto a trovarti con James Bond in una varietà di situazioni interessanti e alquanto pericolose, incluso - oserei dirlo - il matrimonio! Se ti piace la fuga, questo film è per te. Si adatta bene alla formula di Bondian, con i suoi piccoli colpi di scena. Per una vera esperienza da brivido, ascolta attentamente il tema della canzone, come cantata da Nancy Sinatra. Anche 32 anni dopo, ho ancora un brivido nella mia colonna vertebrale sentire quella melodia ossessionante. Non per scatenare un dibattito qui, ma vedrai perché Sean Connery è l'unico James Bond quando vedi You Only Live Twice. Godere!
Questo è fantastico! Donald Pleasence è fantastico! Un sacco di azione non-stop durante tutto il film! Questo è uno dei miei film di Bond preferiti! Penso che questo sia senza dubbio uno dei migliori film di 007 fino ad oggi! Dai un'occhiata solo per due volte!
Tutti i fan di Sean Connery li metteranno in cima alla loro lista. È divertente e sicuramente un buon film di James Bond. <br/> <br/> Oltre a Connery, include anche Akiko Wakabayashi, una delle prime ragazze di Asian Bond, e Mie Hama, la prima asiatica ad apparire in Playboy. <Br / > <br/> L'azione si svolge principalmente in tutto il Giappone e in Spagna. Mi è piaciuto perché sono nato in un paese e ho vissuto nell'altro per sei anni, quindi conosco bene i luoghi. <br/> <br/> Tema della vecchia scuola cantato da Nancy Sintra. Il cattivo era Donald Pleasence. <br/> <br/> Grandi scene spaziali e grande azione subacquea. Questo è stato sicuramente un piacere.

When an American space capsule is swallowed up by what they believe to be a Russian spaceship, World War 3 nearly breaks out. The British Government, however, suspect that other powers are at work as
Download Daughter of the Wolf full movie in italian dubbed in Mp4Mallu Singh online freeBuffy the Vampire Slayer: Season 8 Motion Comic 720p torrentIn the Line of Duty 4 movie in italian free downloadLa tigre e il dragone download moviesGame of Aces song free downloaddownload full movie Mutant Hunt in italianThe Phantom download di film interi in hdAssassins Tale download di film interi in hdAmazon Jail
Please log in to post a reply.