Frennenssolamp Admin replied

357 weeks ago

Yu-Gi-Oh!

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Amo questo anime come nessun altro. Adoro i mostri e i personaggi sono così tanti come nella personalità. La trama è questa. Molto tempo fa i mostri venivano usati nei giochi di combattimento ma diventavano troppo potenti e sfuggivano al controllo e quasi distruggevano il mondo. Non voglio rovinarlo ma un ragazzo di nome Yugi ottiene un oggetto di potere magico che ha imprigionato i mostri insieme a molti altri in lastre di pietra. Il gioco è scoperto da un uomo di nome Maximillion Pegasaus che ha ottenuto un oggetto per scoprirlo e ha creato un gioco di carte con gli stessi mostri e gli stessi incantesimi. La trama continua e ci vorrebbe troppo tempo per spiegare tutto. 10/10
Purtroppo sono stato sfortunato nel vedere alcuni episodi di questo. Non avevo niente di meglio da fare o ero troppo pigro per cambiare canale o qualcosa del genere. Quindi ho guardato Yu-Gi-Oh. <br/> <br/> Per me ogni episodio va più o meno così: weirdo sfida Yugi (o qualche altro tipo) a duello e all'inizio gli dà un calcio nel sedere. Poi Yugi disegna improvvisamente la carta di cui ha bisogno (sì, come se succedesse nella vita reale) e capovolge i tavoli. <br/> <br/> Questo è praticamente tutto. La serie è solo sui duelli di carte con poco tempo per qualsiasi altra cosa che lo rende nient'altro che una lunga pubblicità. <br/> <br/> E posso pensare a spot pubblicitari detergenti che sono più divertenti da guardare di questa merda. Per uno, recitare è molto meglio. E in secondo luogo lavare i detersivi non tende a lavare i cervelli dei bambini. <br/> <br/> Quindi risparmia te stesso ed evita questo spettacolo come la peste. Stare a un muro bianco o guardare l'erba che cresce. Oppure mettiti in testa e aspetta che i tuoi calzini cadano in ginocchio. ;-) <br/> <br/> Qualcosa per evitare di dover guardare questa merda.
Se lo sei, questa è la pagina sbagliata. La versione doppiaggio americana è Yu-Gi-Oh mostri duello. Ad ogni modo … questo fondamentalmente si occupa di Yugi che risolve il Millenium Puzzle. Noioso. Dai un'occhiata alla serie americana doppiata, meglio di questa.
Ora adoro gli anime, ma non mi piace Yugio (o Yu-Gi-Oh) così tanto che ho sentito di dover commentare. Penso che Pokemon sia meglio di così, ma non è affatto così bello (non mi piace molto ora). Come Beyblade, è solo così schifoso e prevedibile in termini di linee narrative. Sono anche incredibilmente ripetitivi, praticamente accade la stessa cosa in ogni episodio, l'eroe si confronta con un cattivo e hanno lo showdown … sbadiglio, dov'è l'originalità.Anche la scrittura è molto giovanile e cliché, mentre il ritmo in molti episodi non è uniforme. L'animazione va bene, ha alcune immagini incantevoli, ma ad esempio il colore dei capelli di Yugi continua a cambiare ed è molto dispersivo. E poi c'è la musica, non la mia cosa in realtà, mentre i personaggi non sono così ben sviluppati o simpatici. E il lavoro vocale varia da adeguato a povero. Nel complesso, non è un bello spettacolo, mi dispiace. 1/10 Bethany Cox
Non vedo quale sia il grosso problema di questo. <br/> <br/> Prima di tutto, che succede con i capelli di Yugi? È giallo, nero e rosa (!) Tutti allo stesso tempo ?? !! So che i capelli anime dovrebbero essere strani, ma abbastanza al punto da renderli fastidiosi. <br/> <br/> In secondo luogo, perché nessuno sembra mai strano che Yugi si trasformi in un'altra persona quando duelli? Gli avversari di Yugi non lo trovano strano come lo vedono trasformarsi in un adolescente con la voce di un'altra persona da una minuscola piramide ?? E poi ci sono i Pegusas. Devo dire che, con la grande tuta arancione / rossa, sta strappando via Giovanni da & quot; Pokemon & quot; (che è uno spettacolo molto migliore). E anche Joey è una specie di imbroglio di Meowth. Non farmi nemmeno iniziare su Paradox Brothers e Team Rocket. <br/> <br/> Ogni singolo episodio è ripetitivo. Yugi e il villico hanno una resa dei conti. Yugi batte il villico finché non viene sconfitto, o è lui? Poi il villico prende una carta mostro / magia / trappola ancora più potente e dal prossimo episodio batte le luci del giorno fuori da Yugi finché Yugi non ottiene la potente carta mostro / magia / trappola e poi fa questo grande discorso su come ha vinto e come il villico ha perso perché non si fidava del cuore delle carte. Hanno battuto tutto questo a terra sempre di più. <br/> <br/> Non è il peggiore show di tipo pokemon, ma … sta davvero dicendo molto? & Quot; Pokemon & quot; è stato un successo, ma tutti questi aspiranti non si avvicinano nemmeno.Darò questo 2/5 perché hey, almeno è meglio di & quot; Digimon & quot; o molti altri spettacoli simili a pokemon. <br/> <br/> Per favore, gente! Guarda un buon episodio di & quot; Pokemon & quot; oltre questa spazzatura!

A young boy named Yugi Moto solves an Ancient Egyptian Puzzle and brings forth a dark and powerful alter ego. Whenever he and his friends are threatened by evil, this alter ego breaks out of the confi
Biker Boyz download di film mp4Shaft online freeSetup downloadGLOW: Gorgeous Ladies of Wrestling sub downloadTeen Titans download torrentDownload italian movie Boruto: Naruto the MovieThor: Tales of Asgard full movie download in italian hdSuper Girl movie free download in italianDiamond Dogs downloadDownload italian movie Mega Man

last edited 275 weeks ago by Frennenssolamp
Please log in to post a reply.