Frennenssolamp Admin replied

357 weeks ago

Summer Wars

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Giuro nella mia vita, sono così felice di aver visto questo film. Ha davvero dato una grande idea per un anime basato su un sito di social media. Anche se non chiamerei questo film 'Summer Wars', penso che sarebbe stato meglio se fosse chiamato 'Computer Wars' come avrebbe più senso. <br/> <br/> L'azione, la grafica e i personaggi sono stati molto brillanti! Kenji era esilarante come se fosse un tale modo di amare. Se stesso e Natuski sono una coppia così carina anche se hanno mentito che presto si sarebbero sposati. Era triste che la nonna fosse morta, ma è stata una leggenda nel tentativo di sventolare il mondo! <br/> <br/> Onestamente penso che questo film avrebbe dovuto essere nei cinema o persino avere un Oscar per la migliore azione animata film perché è semplicemente godibile da guardare!
Questo non è un anime giapponese tradizionale. All'inizio, senti sia l'audio giapponese che quello inglese allo stesso tempo e potresti pensare che ci sia qualcosa di sbagliato nel film. Questo scompare dopo pochi minuti. <br/> <br/> La metà della storia avviene all'interno di una rete di computer chiamata Oz, dove i programmi per computer vengono a vivere e assumono l'aspetto di un essere umano / mostro. Per me, questa è una grande svolta perché so che i computer non funzionano in questo modo. O la sceneggiatura è scritta da persone che non sanno molto di computer, o l'anime è pensato per essere visto da persone che non sanno molto di computer. <br/> <br/> Questo è il motivo principale per voto basso Se ingerisci questa visualizzazione di un computer, allora questo anime potrebbe esserti di più. <br/> <br/> Perché è negli animi, il personaggio principale del ragazzo mostra sempre una mancanza di fiducia in se stesso di fronte a una ragazza, ma ottiene la ragazza tuttavia?
Se ti è piaciuto il 2006 & quot; The Girl Who Leapt Through Time, & quot; amerai assolutamente & quot; Summer Wars. & quot; Il nuovo film di Mamoru Hosoda è un mix stravagante di fantascienza, cyber-punk, romanticismo adolescenziale e commedia / dramma familiare, il tutto arrotolato in un bellissimo Anime dall'aspetto sontuoso che, in qualche modo, riesce a lanciare una fine agghiacciante la lotta del mondo per il futuro dell'umanità. Questo deve essere il miglior film d'animazione che uscirà quest'anno, o è stato l'anno scorso (onestamente non ricordo). Tutto quello che so è che avrei passato questo film se non avessi letto & quot; The Washington Post's & quot; & Quot; Style & quot; sezione presto una mattina. <br/> <br/> Indipendentemente da come ti senti riguardo all'animazione giapponese, & quot; Summer Wars & quot; è un film che tutta la famiglia può godere. Diversamente dalla maggior parte dei film di famiglia, tuttavia, questo non insulta l'intelligenza del pubblico, né tratta i suoi personaggi in modo semisconfo ed elegante. Ogni personaggio di questo film è vivo e traboccante di personalità, equilibrio e umorismo, una rarità nella maggior parte dei film di questi tempi - sia che siano animati o live-action. Ma sai quanto la maggior parte del pubblico americano è qui: sono patologicamente spaventati da qualsiasi cosa straniera (cioè, non americana). E poi ci sono anche tutti quegli stereotipi negativi che l'animazione giapponese è violenta e piena di sesso. <br/> <br/> Non è vero qui. <br/> <br/> Tutto mostra solo il meraviglioso livello di attenzione ai dettagli che Hosoda ha pagato per questo progetto. Ha sicuramente gli ingredienti di un lavoro d'amore per il cineasta giapponese. & quot; The Girl Who Leapt Through Time & quot; è stato un divertente gioco di fantascienza / commedia di spensieratezza a se stante. Mi è piaciuto abbastanza (l'ho valutato un 10/10), tuttavia mi mancava ancora qualcosa. Non ho trovato nulla di mancante da & quot; Summer Wars, & quot; un film brillantemente originale e altamente originale che combina elementi del mondo virtuale online Second Life, & quot; The Social Network & quot; (2010), & quot; The Matrix & quot; (1999), & quot; Meet the Parents & quot; (2000), e & quot; The Simpsons & quot; insieme a un sacco di altre cose che non ricordo davvero. <br/> <br/> Il 17enne liceale Kenji Koiso è un genio matematico che come molti geni della scuola superiore è timido, scoordinato e inarticolato in l'area delle ragazze e l'amore. Le cose diventano ancora più complicate per lui quando la ragazza dei suoi sogni (e compagno di classe) Natsuki Shinohara & quot; noleggi & quot; lui fuori per essere il suo falso fidanzato per compiacere la sua bisnonna sofferente in una prossima riunione di famiglia. Dai la drammaticità della famiglia. Spunta i parenti folli e / o antipatici. Cola la follia familiare a tutto campo! <br/> <br/> Sakae Jinnouchi è la matriarca di famiglia di 90 anni di questo gruppo eterogeneo di parenti stravaganti. Il clan Jinnouchi combatté coraggiosamente contro l'esercito dello shogunato Tokugawa che governò tutto il Giappone per quasi tre secoli. Lo spirito del clan Jinnouchi vive fino ad oggi, come il povero Kenji scopre di prima mano. I suoi sentimenti per Natsuki dovranno prendere un posto indietro quando riceve un messaggio di testo casuale una notte che contiene un algoritmo di 250 caratteri. Kenji lo risolve con poche difficoltà. <br/> <br/> Il giorno dopo, Kenji scopre di essere responsabile della riduzione di Oz, l'equivalente online del film di Facebook combinato con MySpace combinato con una chat room / business mondiale centro. Inoltre, quando Kenji ha risolto l'algoritmo, ha anche dato un A.I. malevolo. (intelligenza artificiale) chiamata & quot; Love Machine & quot; accesso immediato a praticamente tutto nel mondo online. E non è passato molto tempo prima & quot; Love Machine, & quot; usando l'avatar online di Kenji per hackerare account e rubare informazioni, mira a conquistare anche il mondo reale, anche se ciò significa uccidere tutta la vita sulla Terra così come la conosciamo. Questa resa dei conti apocalittica tra uomo e A.I.si svolge in mezzo al dramma familiare nella tenuta collinare di Sakae - Will Kenji prenderà la bella ragazza Natsuki? Natsuki restituirà l'affetto? Chi si fermerà & quot; Love Machine's & quot; online rampage? <br/> <br/> "Summer Wars & quot; è molto facilmente uno dei più grandi film di anime mai realizzati. Il film è uno spettacolo abbagliante di colori vivaci e graziosi, sfondi / scenari generati al computer e vivaci personaggi tridimensionali. Onestamente non sono stato innamorato di un gruppo di personaggi in forma animata da molto tempo. Ogni singolo membro della famiglia Jinnouchi è vivo e vivo; bene e avere il loro tempo per brillare con familiari teatrali familiari in scene accuratamente scritte di commedia / dramma di famiglia. E le scene di battaglia nel cyber-spazio sono animate e eseguite brillantemente, e sono decisamente elettrizzanti. <br/> <br/> Devi dare lode a un film che inizia come qualcosa di diverso & quot; The Brady Bunch & quot; e termina con uno showdown apocalittico come in "The Matrix. & quot; Ora nell'industria cinematografica di oggi su entrambi i lati dell'oceano, è quello che chiamo l'originalità. <br/> <br/> 10/10
Ho lasciato filtrare questo film nel mio cervello per un paio di giorni prima di scrivere questa recensione, solo perché non ero sicuro se la mia reazione immediata di & quot; holy crap, che è stato fantastico! & Quot; era giustificato. Dopo alcuni giorni di ruminazione - lo è. Lo è totalmente. <br/> <br/> Prima di tutto: la storia. Anche se in genere non mi piace discutere la trama di un film nella mia recensione (puoi leggere il riassunto della trama che questo sito fornisce se vuoi saperlo), mi sembra che sia necessario parlare di ciò che il riassunto di questo sito non copre , che è la meravigliosa dinamica familiare che suona in tutto questo. Sì, ci sono alcuni momenti imbarazzanti all'inizio del film quando Kenji viene presentato per la prima volta alla famiglia di Natsuki, ma il film passa rapidamente oltre e si addentra in scene meravigliose di intimità familiare e la vita quotidiana di questi personaggi stravaganti. È un po 'rinfrescante e molto divertente, e quel tono divertente è quello che ho tolto di più al film dopo che era finito e che mi ha fatto sentire come se volessi vederlo di nuovo subito dopo che era finito. <br/> <br/> Il resto della storia attuale è piuttosto complicato, e diventa sempre più lungo il film. È forse un po 'troppo lungo, ma più tempo passiamo a spendere con questi personaggi meglio è, quindi non mi importava che la storia iniziasse a dilungarsi un po' verso la fine. C'è anche una strana metafora del baseball durante tutto il film (inteso a sottolineare le sfide che deve affrontare la famiglia) che non funziona, ma è un piccolo elemento di un film abbastanza impegnato i cui elementi tendono generalmente a gelificare insieme molto bene . <br/> <br/> L'animazione è eccellente. Le scene di Oz sono meravigliose e le scene d'azione all'interno di Oz sono mozzafiato (specialmente le scene di combattimento tra King Kazma e Love Machine). Il mondo reale è altrettanto amorevolmente animato, e anche se i personaggi non sono particolarmente originali, sono ancora ovviamente amorevolmente realizzati. <br/> <br/> Quei personaggi, come ho già detto, sono un sacco di divertimento. I personaggi centrali del film, in particolare - Natsuki, Kenji e Kazuma - sono ben disegnati e divertenti, e tutti hanno i loro momenti per brillare. Kenji, il personaggio principale, è uno dei meno fastidiosi ragazzi estremamente fastidiosi che abbia mai visto in un anime, forse perché ha più di quello che sta succedendo. È anche un genio della matematica, un tratto interessante che lo rende unico e gli dà un motivo per restare nel film. Natsuki è un buon protagonista femminile, e anche se sembra scomparire per una buona parte del film nel mezzo, torna con una vendetta per l'eccitante finale. Una menzione speciale dovrebbe essere fatta anche della nonna del clan Jinnouichi (la famiglia di Natsuki), che è una forte ed estremamente eccitante novantenne. Serve come il cuore e l'anima del film, ed è facilmente uno degli aspetti migliori dell'intero film. <br/> <br/> Il resto dei personaggi sono ben disegnati (in più di un modo, har har ) e ha dato in un certo senso personalità uniche, in particolare un nuovo personaggio introdotto a metà strada che diventa estremamente importante per la trama. È un tributo alla bravura della scrittura qui che molti di questi personaggi ottengono il loro momento per brillare. <br/> <br/> La musica nel film è davvero eccellente. & quot; King Kazma's Theme & quot; è particolarmente bello, ma molti dei brani sono fantastici e rievocano in modo spettacolare l'atmosfera molto particolare del film. Gli effetti sonori sono meno memorabili, ma fanno il loro lavoro. Ho ascoltato il doppiaggio inglese e mi è piaciuto molto anche il doppiaggio, ma ho dimenticato di provare il cast vocale giapponese per vedere se era paragonabile - non ho dubbi che lo fosse, ma non lo so per certo. In qualunque modo tu scelga di ascoltare, probabilmente ascolterai un bel dub. <br/> <br/> Tutto sommato, questo è un film davvero tremendo. Raramente c'è un momento di noia, e qualche personaggio strano e le decisioni di trama a parte, il film scorre magnificamente. Ha anche un tono eccezionale, capace di sfuggire da idiosincraticamente felice a tremendamente emotivo su una moneta da dieci centesimi di dollaro, e le alte puntate che continuano a crescere aumentano il ritmo relativamente veloce (abbastanza velocemente sarete sorpresi che sia già finita, comunque). Ho apprezzato molto ogni minuto di questo grande film e lo consiglio vivamente.
"Summer Wars" è un altro eccellente esponente del genere anime giapponese, diretto da Mamoru Hosoda, il cui modesto (finora) cannone da regista include "La ragazza che salta nel tempo" (da non confondere con una delle trilogie di Stieg Larsson!) , che è anche molto divertente. Questo film è un affare vivace e colorato, che evoca l'ottimismo e l'energia della stagione, e il suo ampio cast di personaggi è ben disegnato in entrambi i sensi, ognuno dei quali è disegnato con sufficiente cura e dettaglio per essere credibile e interessante, e per rendere i loro il proprio contributo alla storia, nonostante ci siano una ventina di membri della famiglia, o qualcosa di simile, non è un'impresa da poco. <br/> <br/> La trama è immersa nella tecnologia del futuro, un tema quasi onnipresente per il genere, ma il punto di vista di una rete virtuale mondiale a cui ogni istituzione finanziaria, servizio di emergenza e agenzia governativa collega, e in effetti cede alcuni dei suoi sistemi, non è certo fantascienza! Gli eventi prendono una brutta piega naturalmente, ma nonostante l'azione sia centrata su un mondo online brillante e colorato, e una pletora di affettuosi avatar personali, Hosoda investe il conflitto con un'oscura malevolenza che è convincente e offre un senso reale di minaccia. <br/> <br/> 'Summer Wars' potrebbe sembrare a prima vista come un film per bambini, ma non considerarlo come 'una specie di Pokémon', il film offre alcuni passaggi emotivi e una dolce relazione centrale che per la tua radice. Tutto sommato molto soddisfacente per i fan del genere, e ha qualcosa da offrire a chi non lo è. Per me, la nota finale si allontana dal tono del pezzo, ma quello è un piccolo cavillo. Regalati una dose di ottimismo.

Kenji Koiso, an eleventh grade math genius, agrees to take a summer job at the Nagano hometown of his crush, Natuski. When he arrives, he finds that her family have reunited to celebrate the 90th birt
Bitch Slap - Le superdotate movie download hdPercentage movie download in mp4full movie in italian 720pAssassin's Creed: Syndicate full movie kickass torrentDownload italian movieQuantum and Woody 720p torrent+ 720p torrentMonsoon Shootout in italian free downloadVendetta trasversale 720p torrentthe Amphibious Creature of the Deep full movie in italian free download hd
Please log in to post a reply.